UNA TATA PER AMICA

I consigli di tata Simona per genitori e figli felici e contenti

Finalmente disponibile, solo in versione digitale, il mio libro Una Tata per Amica!

Più di 5000 download in una sola settimana!

  • Come far addormentare il bambino nel suo lettino?
  • Qual è il momento giusto per togliere il pannolino?
  • Come insegnargli a soffiarsi il naso?
  • Come convincerlo a fare a meno del ciuccio?
  • A quale genitore non è mai capitato di sentirsi incapace di affrontare le sfide educative di ogni giorno?

Mamme e papà, non pensate di essere inadeguati.
Se non sapete come o quando iniziare lo svezzamento, se vostro figlio non vuole addormentarsi da solo, se fa i capricci nei momenti meno opportuni o si rifiuta

Questo è il libro che risolve i vostri dubbi.

arrow

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratis nella tua casella di posta elettronica l'anteprima del mio libro " Una Tata per Amica "

La Feltrinelli:

Siete stanchi di sentirvi dire che non siete capaci di fare i genitori? Ne avete abbastanza di militari travestiti da tate? Avete bisogno di consigli, ma non di imposizioni? Questo è il libro che fa per voi! Direttamente da "Verissimo", la tata amica di mamme e papà vi aiuterà, con le armi dell'entusiasmo e della gentilezza, a crescere e rendere felici i vostri figli. Dalla pappa alla nanna, dal gioco ai capricci, dalle paure alle sfide educative di ogni giorno, i suggerimenti pratici, semplici e rassicuranti di tata Simona vi faranno capire che crescere un figlio è un'avventura sorprendente e che tutti sono in grado di diventare genitori meravigliosi.

Un manuale dedicato a tutti quei genitori che almeno una volta si sono sentiti incapaci di affrontare le sfide educative di ogni giorno. Nessuno è inadeguato ma solamente inesperto.La ricetta di tata Simona è semplice: pazienza, sostegno e amore.Con questi tgre ingredienti scoprirete che veder crescere un figlio è un avventura meravigliosa.

- Benedetta

Al Femminile:

Un libro che è in realtà una piccola guida per neo genitori, con tanti consigli pratici divisi in capitoli dedicati ai temi principali dell'accudimento del bambino, dalla nanna alla pappa, dal bagnetto alle coccole, dall'arrivo di un fratellino alle parole giuste da dire per affrontare un trasloco o una vacanza.

L'autrice è Simona Capria, la Tata Simona, conosciuta dalla trasmissione Verissimo di Canale 5 nonché spesso invitata come relatrice a conferenze e seminari rivolti a educatrici, insegnanti e genitori di tutta Italia.

Simona nasce nel 1980 a Milano, ha una bimba di tre anni e vive a Lodi con il marito Davide, dove ha aperto l'asilo "Il Sogno".

Il suo libro parte dagli accorgimenti per insegnare al proprio bambino a soffiarsi il nasosino ad arrivare a toccare argomenti difficili come i litigi tra genitori e la separazione.

Ogni consiglio, dal più giocoso al più serio è improntato in primis sul rispetto dell'individualità dei piccoli e sul dovere dei genitori di aiutarli, sin dai primi giorni di vita, a costruire la propria indipendenza e autostima.

"Il compito dei genitori è di incentivare, stimolare e rassicurare il figlio, per far sì che impari, fin da piccolissimo che può farcela da solo", afferma Simona Capria.

Hai inserito la tua mail?

Non vedo l'ora di sapere se ti è piaciuto

Simona